loader image

SERVIZI INCLUSI

Riassetto giornaliero, pulizie finali e consumi inclusi 

Parcheggio privato antistante l’Hotel (non custodito).

Libero accesso alla sala fitness (Regolamento S.C.A).

Libero utilizzo della ski & bike-room dotata di attrezzi di manutenzione e presa di ricarica gratuita per la tua E-bike.

Wi-Fi in tutti gli appartamenti per navigare in totale libertà e permettere il “workation” (soggiorno in smart working)

Card gratuita per prenotare ingressi e servizi aggiuntivi al tuo soggiorno in Trentino e ottenere tariffe scontate e gratuità.

SERVIZI SOGGIORNO COMFORT PLUS

La mia auto al coperto:
posto auto interno € 10,00 al gg (previo prenotazione).

Freschezza extra:
cambi extra di biancheria (da richiedere 1 giorno prima): Appartamento 4 pax: € 40,00 Appartamento 6 pax: € 50,00

Viaggiare con il mio pet:
supplemento pet domestici di piccola e media taglia (Regolamento A.A.A.): stagione estiva € 40,00 a sett. / stagione invernale € 50,00 a sett. incluso un telo per creare il suo angolino e proteggere il divano.

Montagna smart:
WI-FI in tutti gli appartamenti: se desideri fare smart working,  segnalacelo già in fase di prenotazione.

Piccoli ospiti Plus – babies:
€ 30,00 – Kit composto da culla (biancheria esclusa), vaschetta per il bagnetto, fasciatoio & scalda biberon, seggiolone, riduttore wc & luce notturna, da richiedere alla prenotazione o direttamente in reception (salvo disponibilità) 

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

All’arrivo sarà chiesta una cauzione di € 150,00 che verrà restituita dopo il check-out (salvo rilevazione danni nell’appartamento). All’atto della prenotazione sarà richiesto il pagamento di una caparra del 40 % della prenotazione (entro 3 giorni della prenotazione) per la conferma tramite Bonifico o Pagamento elettronico. In caso di annullamento, saranno applicate le seguenti penali: – verrà trattenuto il 50% della caparra in caso di annullamento entro 16 giorni prima dell’arrivo; – verrà trattenuto il 100 % della caparra in caso di annullamento entro 10 giorni prima dell’arrivo. Saldo previsto entro 10 giorni prima dell’arrivo in struttura. Dopo il saldo non è previsto nessun rimborso salvo per cancellazioni dovute a lock down Covid-19. Se dovessero essere messe in atto restrizioni territoriali a causa dell’emergenza sanitaria in corso (lock down nazionali e regionali o di altre nazioni nel caso di ospiti stranieri) prima dell’arrivo in struttura, sarà restituita la caparra confirmatoria versata in fase di prenotazione o il saldo (se già effettuato).

Il conto corrente per versare la caparra:

CASSA DI TRENTO,LAVIS,MEZZOCORONA E VALLE DI CIMBRA, filiale di Volano 08304   35820
Intestato a: CASA ALPINA S.R.L.
Iban: IT34N0830435820000083060975
Causale: caparra soggiorno Casa Alpina Serrada dal…al

QUOTE EXTRA

Tutto quanto non specificato ne “la quota comprende”:

Cauzione:
€ 150,00 da versare all’arrivo in contanti o tramite carta di credito: sarà restituita dopo il check-out.

Tassa di soggiorno:
obbligatoria a partire dai 14 anni (€ 2.00 a pax a notte per un massimo di 10 notti da saldare in loco).

Pulizie straordinarie:
nel caso di rilascio appartamento in condizioni non conformi al Regolamento: € 45,00 (addebito al check-out).

VIAGGIARE SICURI

ABBIAMO SCELTO DI ESSERE GREEN!
La produzione di energia pulita evita l’emissione di CO₂ in atmosfera contribuendo a mantenere un mondo migliore per tutti. Per questo noi di Casa Alpina usiamo energia proveniente dalle nostre Dolomiti: rinnovabile, tracciata e garantita! Rispettare il nostro ambiente è la scelta più naturale.

VIAGGIARE IN SICUREZZA PER SENTIRSI PIÙ LEGGERI 
Per i viaggiatori che non vogliono pensieri, da oggi c’è care4uhotel! Spendendo il 4,8% dell’importo della tua vacanza, la assicurerai al 100%. Cosa aspetti?
Vai sul link dedicato e scopri tutte le condizioni a te riservate. L’attivazione va fatta entro 48 ore dalla prenotazione.

Scopri di più

Residence Hotel Casa Alpina adotta i protocolli igienico-sanitari in rispetto delle raccomandazioni dell’OMS in materia di Covid-19, mantenendo sempre elevati standard di OSPITALITÀ.

I NOSTRI PARTNER:

Cinzia M.
Leggi Tutto
“Di tanto girovagare per case in affitto e la prima volta che sentiamo che non manca nulla ne per i bambini (3 e 11 anni) ne per gli adulti.”
Arrigo
Leggi Tutto
“Struttura nuova, con il culto della pulizia e della gentilezza, realizzata in un contesto eccellente.”
Chiara
Leggi Tutto
“Tutto molto nuovo e ben organizzato all'interno dell'appartamento e negli spazi comuni.”
Silvia D.
Leggi Tutto
“Che dire, appartamento dotato di tutti i comfort (lavatrice, lavastoviglie e forno) molto luminoso e pulito.”
Giacomo B.
Leggi Tutto
“La posizione da accesso a numerose attività presenti sul territorio sia direttamente a piedi che con qualche minuto di macchina , boschi incantevoli tutti da scoprire. N.1 per posizione e comodità.”
Luisa
Leggi Tutto
“Casa Alpina è un angolo di Paradiso, vicino a Folgaria.”
Tomasz A.
Leggi Tutto
“Vicino agli impianti di risalita, parcheggio, garage sotterraneo, deposito attrezzature, cordiale e disponibile personale, torneremo.”
Beimen
Leggi Tutto
“Ottimo posto: bella posizione, appartamenti puliti e grandi e viste epiche sulle montagne circostanti."
Elena Seveso
Leggi Tutto
"Buona sera. Volevo sentitamente ringraziare perché in un momento di difficoltà oggi mi avete ospitato permettendomi di superare il malessere fisico. Siete stati estremamente cortesi e gentili. Un grazie di cuore alla signora Julia (spero sia giusto il nome) che mi ha seguito con sollecitudine. Cordiali saluti"

Casa Alpina Serrada
via Finonchio, n°9
38064 – Serrada (TN)

Tel. 0464743064 / 0464748067
Cel. 331 752 4600
E-mail info@casalpinaserrada.it
Fax: 0464.748068

PEC: casa_alpina@legalmail.it
CF e P.IVA: 02176610224

Check in dalle 16:00 alle 19:00

Check out dalle 8:00 alle 10:00

Creazione Testi Alessia Tagliaferri   –   Sviluppo Sito  Edesign Trento